fbpx

Maserati punta ad un pubblico giovane, nativo digitale e in cerca di emozioni profonde per la nuova versione della desideratissima Grecale. Lo fa con una nuova motorizzazione, la Grecale 250GT che punta al giusto mix tra potenza e gestione per le nuove leve Maserati.

Prosegue l'inarrestabile conquista della Sicilia da parte di Cronos. Questa volta è stato il turno della città di Palermo, che domenica 18 dicembre ha visto, nella cornice della prestigiosa eleganza di Villa Igiea uno degli eventi più attesi da parte degli appassionati, il test drive del nuovo SUV della Casa Del Tridente, Grecale.

Guidare l'innovazione, specie in un settore come quello delle auto più esclusive, significa abbracciare il cambiamento, rompendo gli schemi e riscrivendo le regole. È quello che farà la Maserati GranCabrio, la prima vera GranTurismo elettrica a vedere la luce.

Riviviamo le emozioni della presentazione della nuova Maserati Grecale, e dell'evento esclusivo organizzato da Cronos. Insieme a Giovanni Soldini, uno dei più famosi velisti mondiali e uomo dei record, e del suo trimarano Multi 70 è stato possibile vivere l'esperienza dell'adrenalina pura e del confort esclusivo.

Gli appassionati del mondo automobilistico e in particolare del nostro marchio lo conoscono e lo ammirano da tempo per le sue incredibili capacità progettuali e per la visione che riesce a trasmettere in ogni nuovo progetto. Per tutti gli altri è Klaus Busse, Design Hero e capo del Design  Maserati e del Design Studio del Gruppo Stellantis.