fbpx

End of Year Celebration

Come festeggiare la fine dell’anno? Con lo stile unico e inconfondibile di un evento Maserati Cronos, costruito intorno a passione, esclusività, eccellenza e alla cosa più importante, i nostri clienti.

L’arrivo del nuovo anno è sempre un momento speciale, e volevamo condividere questo momento in modo unico e inconfondibile, come Maserati. Per questo Maserati Cronos ha regalato un’esperienza indimenticabile, costruita intorno a valori come passione, esclusività ed eccellenza. Quest’anno, il prestigioso Four Points by Sheraton di Catania è stato l’eccezionale palcoscenico di una serata elegante, con le iconiche auto sportive della Casa del Tridente, GranTurismo Modena, MC20 e Grecale Trofeo, come protagoniste dell’evento. Con loro eleganza magnetica, hanno catturato da subito l’attenzione di tutti, creando un’anticipazione palpabile per una serata di festa e celebrazione.

L’atmosfera della location ha reso la serata speciale da subito: un ambiente perfetto per accogliere gli ospiti di Maserati Cronos con uno stile unico, grazie anche alla collaborazione con i brand Amaro Amara e Tamashi Sicilian Gin, che hanno preparato cocktail speciali per deliziare i palati degli ospiti. Queste esclusive creazioni hanno aggiunto un tocco esotico all’evento, offrendo una varietà di sapori unici e irresistibili.

È stato poi il momento dei ballerini della scuola di Danza Sicily in Swing, che hanno acceso ancora di più la serata con spettacolari esibizioni di lindy hop. Sulle note di musica swing, gli ospiti sono stati sorpresi da un momento inaspettato e pieno di energia, rendendo la serata ancora più indimenticabile.In questo viaggio unico, durato una intera sera, la successiva tappa è stata  quella dedicata al palato degli ospiti. Gli Executive Chef di Four Points by Sheraton hanno preparato un raffinato finger food, garantendo un’esperienza culinaria di alta qualità che ha soddisfatto anche i palati più esigenti.Brindisi festosi, momenti speciali e risate con gli ospiti, immortalati in scatti fotografici, sono stati infine il suggello di una atmosfera conviviale di gioia condivisa.