fbpx
Nauta Maserati 2024

Cronos porta il tridente Maserati al Nauta

Anche quest’anno siamo orgogliosi sponsor unici del Nauta 2024, portando il tridente Maserati al centro del mondo della nautica da diporto, in uno degli eventi di settore più amati e seguiti. Scoprite la nostra gamma, partner perfetta di chi cerca prestazioni e libertà ed è alla ricerca di uno stile di vita unico.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento che riunisce migliaia di appassionati della nautica, con l’edizione 2024 di Nauta, il salone dedicato ai diportisti di tutta Italia e non solo. Proprio noi, che abbiamo un tridente come simbolo non potevamo certo mancare, e siamo quindi exclusive sponsor come negli scorsi anni: la passione scorre nei nostri motori e nei nostri cuori, legati a doppia mandata al meraviglioso mondo blu.

Cronos Maserati porterà in anteprima per il nostro territorio la nuova Grecale Folgore, primo esemplare di una gamma totalmente elettrificata unica nel suo genere per prestazioni, emozioni di guida e per lo stile di vita che rappresenta, culmine di una ricerca impossibile da copiare.

“Quest’anno sarà un’edizione elettrizzante – ci spiega Mario Schininà Presidente di Cronos, Concessionaria Maserati di Catania – in quanto celebriamo Folgore, la gamma all-electric di Maserati che è diventata realtà ed è pronta ad aprire la strada in questa era rivoluzionaria della mobilità. Il Salone Nautico del Mediterraneo rappresenta il luogo ideale in cui svelare i primi modelli elettrici della storia di Maserati, fregiandoci di rappresentare il primo luxury brand italiano a produrre auto 100% elettriche. Attraverso quest’occasione speciale, diamo il via anche nel nostro territorio ad un momento decisivo per la Casa del Tridente. Immancabile la nuova Maserati GranTurismo, potente e intramontabile coupé, sia nella versione con motore a combustione, sia in versione 100% elettrica. Ci saranno tante altre sorprese, ma non vogliamo svelarvi tutto adesso. Cronos è lieta di rinnovare anche nel 2024 questa prestigiosa partnership come exclusive sponsor con Nauta, che ha tutte le caratteristiche per diventare il più importante Salone nautico a terra d’Italia”

Per tutti i visitatori del nostro stand quindi emozioni assicurate e anteprime esclusive, che sarà possibile provare nel corso dei prossimi mesi con test drive dedicati ed esperienze personalizzate. Vi aspettiamo dal 7 al 10 Marzo, potete acquistare i biglietti qui: https://salonenauticomediterraneo.it/