fbpx

Il nostro Nauta 2024

Avete perso il grande evento del NAUTA 2024? Vi raccontiamo come è andata, e perchè Cronos e Maserati sono sempre più indissolubilmente legate al mare e alla Sicilia.

Una grande isola al centro del Mediterraneo: è la Sicilia, terra di mare, di navigazione, di una filosofia di vita unica. Tutto rappresentato perfettamente da NAUTA, il salone nautico che, anno dopo anno, si è saputo imporre come riferimento per tutti coloro che sposano le emozioni che solo l’acqua e questa terra sanno regalare.

Tra le oltre 300 imbarcazioni che rappresentavano il meglio della cantieristica nazionale, svettava il nostro tridente, simbolo di mare ma anche complemento perfetto di quello stile di vita. Granturismo Modena, MC20 Cielo, Grecale Folgore e GranCabrio Trofeo, protagoniste della nostra esposizione, hanno letteralmente fatto un bagno di appassionati e ammiratori.

La nostra presenza al Nauta, ha visto la visita al nostro stand anche del Ministro per la Protezione Civile e le Politiche del mare, l’on. Musumeci, a riprova del peso strategico e dell’interesse generale per un settore in crescita esponenziale. Il Ministro ha avuto modo di ammirare anche la gamma, anche elettrica, della Casa del Tridente, simbolo di eccellenza ingegneristica e ambasciatrice dello stile italiano nel mondo.


Gli appassionati del brand hanno poi potuto partecipare anche ad un Electric Happy Hour, che in collaborazione con le Tenute Foti Randazzese, durante il quale ammirare e toccare il futuro dello stile, della potenza, della tecnologia, con un gusto straordinariamente Made in Italy.