fbpx

Cronos e La Rinascente, che serata con Maserati!

Una shopping night esclusiva con una location nel cuore di Catania: La Rinascente. Storia di una serata esclusiva che ha mostrato una Catania possibile, diversa, unica, fedele all’autentico spirito etneo.
Metti una sera a Catania, una delle meravigliose sere che solo la Sicilia sa regalare in ogni stagione. E metti una una serata dal mood black and white. Aggiungi una location storica come Rinascente Catania e un benvenuto d’eccezione da parte di  due Grecale, una GT e una Trofeo, una bianca e una nera.

Nasce cosi la ricetta perfetta per una serata in grande stile all’insegna del tridente di Maserati e dello shopping esclusivo, complici anche i partner dell’evento: Verus, prestigiosa azienda di ceramiche, che ha donato da subito un’essenza siciliana con le sue meravigliose teste di moro; Il Vicolo Pizza e Vino, capitanato dallo Chef Lucio Ferlito, che ha deliziato gli ospiti con il loro food and beverage (anch’esso a tema); l’azienda siciliana Amaro Amara che ha preparato dei cocktail dedicati a Grecale Modena e Grecale Trofeo; l’intrattenimento de La compagnia Curiosi Incanti con il loro Selfie Mirror: uno specchio “magico” attraverso cui veniva scattata una foto da poter stampare e tenere come ricordo o gli artisti di Circo Ramingo che con i loro mini spettacoli tra danza e mimo hanno intrattenuto un pubblico di ogni età.

Non è mancata la musica del sassofonista Giuseppe Aiello, insieme al DJ Roberto Maritato che hanno dato brio alla serata o la make up artist che si è dedicata alle prova di trucco per scoprire nuovi abbinamenti e tendenze. Grande sorpresa poi quella del Presidente del Catania, Ross Pelligra, che ha presenziato presso il corner Maserati insieme a clienti, ospiti, giornalisti ed influencer locali.

E’ stata una serata unica, nel cuore di una Catania che ha mostrato la perfetta fusione tra l’ospitalità etnea  in Rinascente, e l’esclusività Maserati all’insegna dello spirito siciliano. Una serata di chiacchiere rilassate e incontri per la quale ringraziamo gli appassionati del marchio e la loro eleganza raffinata.

Alla prossima.