fbpx
Maserati Approved Sicilia

Maserati Approved – Cos’è e dove trovarlo in Sicilia

Cos’è il programma Maserati Approved? Guida e informazioni al programma usato esclusivo di Maserati: per essere sicuri che la tua prossima auto sia perfetta come solo il marchio del tridente può garantire.

Cos’è il programma Maserati Approved

Quando vi sedete al volante di una Maserati vi aspettate soltanto una cosa, l’eccellenza in ogni sua forma. Che siano il piacere di guida, le sensazioni uniche che solo una Maserati sa regalare o le prestazioni assolute, da un’auto con il tridente non ci si aspetta nulla di meno della perfezione. Questo è lo stesso identico standard che vogliamo mantenere nel nostro programma Maserati Approved, dedicato al mondo dell’usato approvato e certificato.

Ogni veicolo è selezionato tra quelli che i migliori elementi disponibili, ed è analizzato sia nella storia di manutenzione che controllato poi con 121 minuziose verifiche di idoneità su motore, dinamica, impianti, carrozzeria, interni, telaio. Perchè il programma approved non è soltanto l’usato di Maserati, ma la promessa di una esperienza straordinaria.

Su ogni auto poi offriamo una copertura fino a 2 anni a chilometraggio illimitato che si somma all’eventuale periodo residuo di garanzia dell’auto. E rimaniamo con voi anche durante la guida, grazie all’assistenza h24 con soccorso stradale, auto sostitutiva, rientro passeggeri o proseguimento viaggio, rimpatrio veicolo, anticipo spese di prima necessità.

Maserati Approved in Sicilia

Il programma Maserati Approved può essere offerto solamente dai concessionari Maserati, come Cronos, che a fianco della garanzia, ti offriranno l’assistenza specializzata Maserati, in grado di garantire che la tua Maserati Approved ti regali le stesse emozioni del primo giorno.

Vieni a scoprire tutte le offerte Maserati Approved in Sicilia, inviandoci un form di contatto, o prenotando un appuntamento presso il nostro show-room.