fbpx
Maserati Grecale bronzo

Maserati Grecale 250cv

Maserati punta ad un pubblico giovane, nativo digitale e in cerca di emozioni profonde per la nuova versione della desideratissima Grecale. Lo fa con una nuova motorizzazione, la Grecale 250GT che punta al giusto mix tra potenza e gestione per le nuove leve Maserati.

 

C’è un nuovo punto di ingresso nel mondo Maserati, ed è Grecale 250cv. Un’auto che mantiene tutte le innovazioni e quello stile everyday exceptional che in tantissimi amate, ma lo fa puntando ad una diversa fascia di pubblico: più giovane, più attenta alla gestione dell’auto a 360 gradi.

Diversi i suoi punti di forza: non paga il superbollo ed è la scelta ideale per chi vuole approcciarsi al mondo esclusivo di Maserati. Il suo motore mild hybrid ovviamente trasmette le emozioni che solo la casa del tridente sa dare ai suoi piloti e lo fa con la cornice dell’esclusività elegante e tecnologica cui siamo abituati da sempre.

Ovviamente è possibile cucire l’auto su misura del cliente, come per ogni Maserati, scegliendo optional, cerchi, colori, modanature, sedili, pinze freno. Per i più esigenti è possibile avere anche i colori fuoriserie, perchè la sua Grecale sia unica, come lui.

Curiosi di salire a bordo? Contattateci oggi stesso e prenotate un appuntamento con un nostro consulente, non vorrete più scendere.