fbpx
Maserati grecale palermo villa igeia

Maserati Grecale incontra Palermo

Prosegue l’inarrestabile conquista della Sicilia da parte di Cronos. Questa volta è stato il turno della città di Palermo, che domenica 18 dicembre ha visto, nella cornice della prestigiosa eleganza di Villa Igiea uno degli eventi più attesi da parte degli appassionati, il test drive del nuovo SUV della Casa Del Tridente, Grecale.
È stato un onore trasferirci per una giornata nella straordinaria Villa Igiea, nel cuore di Palermo, per condividere con il grande pubblico di appassionati del lusso sportivo un momento di pura gioia, vivendo assieme a loro le emozioni che solo Maserati sa dare. Per farlo abbiamo organizzato una giornata di test drive personalizzati ed immersivi con Maserati Grecale, ed i bravissimi piloti Master Maserati della Scuderia De Adamich, Alberto Lembo e Giuseppe Di Maio, che hanno regalato emozioni e pura gioia.

Per fare vivere fino in fondo l'”Everyday Exceptional” al nostro esclusivo pubblico, era presente tutta la gamma Grecale: la Gt con il suo 4 cilindri mild hybrid da 300 CV per chi ama una guida dinamica ed è attento alle tendenze; la versione Modena, equipaggiata da un 4 cilindri mild hybrid da 330 CV, in grado di esprimere il massimo dell’eleganza e dello stile; la Trofeo, con il potente V6 Nettuno da 530 CV, adrenalina allo stato puro e prestazioni dirompenti.Un “Everyday Exceptional” che è possibile vivere quotidianamente a bordo di Grecale grazie alla sua versatilità, allo spazio, all’eleganza, per trasformare ogni viaggio in un momento unico.

Siamo stati felici di fare apprezzare agli appassionati presenti anche il resto della gamma Maserati con Ghibli e Levante, catturando lo sguardo e l’interesse anche di chi non guidava un’auto con il tridente.

Ancora una volta quindi grazie Palermo, per averci accolto con questo calore ed entusiasmo, torneremo presto per emozioni ancora più forti.