fbpx

Cronos e Damiano Caruso, che duo!

Ci sono collaborazioni che sono molto più di una partnership commerciale: sono quelle dove si condividono valori, idee, esperienze. Per questo consideriamo quella con il campione Damiano Caruso più che un lavoro insieme, una messa in comune di ciò che ogni giorno guida le nostre scelte.

 Grande ciclista su strada italiano, ragusano, corre per il team Bahrain Victorious: Damiano Caruso è un campione che non ha bisogno di presentazioni. Fin dagli esordi ha sempre affrontato con grinta e umiltà la strada, scalando nel corso degli anni classifiche e posizioni tra i migliori. Ma quello che ci ha fatto capire che sarebbe stato il partner ideale per rappresentare tutto ciò in cui crediamo è avvenuto nel Giro d’Italia 2021. In quell’occasione Pello Bilbao, suo compagno di squadra, cede il testimone al capitano che vincerà la tappa non prima di avergli dato una pacca sulla spalla, segno di gratitudine e apprezzamento per il duro lavoro svolto.

In quel gesto abbiamo rivisto il lavoro, il sacrificio e tutti gli ideali che ci guidano come Cronos: l’eccellenza delle nostre auto e la concretezza dei risultati del nostro team.

Vi lasciamo con una gallery dedicata e a Damiano non possiamo che augurare: Buona Strada!