fbpx
Nauta 2022 Maserati Cronos catania sicilia

Nauta e Cronos, che successo!

Cronos è stata exclusive sponsor della ventesima edizione di Nauta – Salone Nautico Del Mediterraneo, ribadendo quel legame indissolubile tra Cronos, Maserati e il mondo della nautica. Non poteva quindi che trovare il suo naturale sbocco nell’atteso ritorno dell’evento a Catania.

Con una folla ben oltre le attese previste, è tornato nella nostra città Nauta, evento attesa da dieci anni. Nuova location per questa edizione, che si è spostata dal porto di Catania al nuovo padiglione C1 del centro fieristico Bicocca.
Cronos, da sempre legata al mondo della nautica, ha partecipato come Exclusive Sponsor: non poteva essere altrimenti, visto che per credo e passione, Maserati supporta questa straordinaria passione.
Nel nostro stand, aperto al pubblico di appassionati,  abbiamo potuto mostrare la gamma Hybrid, con Levante GT e Ghibli GT, e le opportunità per guidare e personalizzare l’eleganza e il lusso di Maserati.
A tenerci compagnia nell’evento diversi importanti dealer di cantieri italiani d’eccellenza come Progetto Yacht, rivenditore esclusivo di FIM (Fabbrica italiana motoscafi), Altamarea cantiere che produce e commercializza gommoni di alta gamma, Porto Rossi con Nautica Rossi, NauticaGlem, Milnautica che commercializza yacht, Columbus yachting, concessionario unico di barche Beneteau e molti altri.
Ci rivediamo al prossimo evento, per condividere ancora una volta, le nostre comuni passioni.