fbpx

Maserati Ghibli, ecco la “Ribelle”

200 esemplari in colore Nero Ribelle micalizzato, con speciali finiture interne ed esterne. Disponibile in tutte le motorizzazioni: diesel da 275 CV e benzina da 350 CV e 430 CV. È la nuova Maserati Ghibli Ribelle.
La nuova Maserati “Ghibli Ribelle”, prodotta in serie limitata di soli 200 esemplari, è qui. Con un esclusivo design ed eleganti finiture interne, che hanno come denominatore comune il sobrio e sofisticato colore “Nero Ribelle” micalizzato, il design unico di Ghibli è esaltato ulteriormente.

Disponibile nelle tre motorizzazioni della berlina sportiva della Casa del Tridente , ovvero il turbodiesel V6 da 275 CV e le due opzioni a benzina, entrambe twin-turbo V6 da 350 CV e 430 CV, progettate da Maserati Powertrain e prodotte nello stabilimento Ferrari a Maranello, sarà un gioiello unico e da collezione

Nuovi anche gli esclusivi i cerchi in lega Proteo da 19 pollici in nero opaco con dettagli laserati in rosso a contrasto abbinati  alle pinze dei freni in colore rosso.

Gli interni della “Ghibli Ribelle” non sono da meno : plancia bicolore nero/rosso, pannelli porta in nero e bracciolo centrale  rosso, volante sportivo in pelle nera con cuciture tono su tono, palette del cambio al volante. I sedili sportivi (con 12 memorie) sono in pelle full premium anch’essi in configurazione bicolore nero/rosso con cuciture a contrasto, disponibili esclusivamente per questa edizione limitata.

L’unicità interna della nuova edizione limitata della Ghibli è ulteriormente sottolineata   da una placchetta in alluminio cromato che riporta il leggendario Tridente, abbinato al  nuovo logo Ribelle. Posizionata sulla console centrale, in legno caratterizzato dal trattamento Black Piano, è ben visibile a tutti gli occupanti del veicolo.

Per questa edizione limitata di “Ghibli Ribelle” è disponibile come opzionale il pacchetto Ribelle Plus che offre extra comfort grazie ai vetri oscurati e laminati per un miglior isolamento termico e acustico, i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix, l’impianto audio premium Harman Kardon e il tetto apribile.