fbpx

Che successo Cronos Maserati al Nauta 2023!

Ancora una volta il Nauta, il salone nautico del mediterraneo svoltosi a Catania, si conferma uno degli eventi più importanti per la diportistica a livello europeo. Anche quest’anno abbiamo voluto essere al centro dell’evento per testimoniare il legame indissolubile tra Maserati e il mondo  della nautica.

+40%. È un dato, quello sui visitatori del Nauta, il salone mediterraneo della nautica, che fa riflettere. Perchè è il segno di un mondo che cresce, si evolve e sopratutto si allarga alle nuove generazioni, presenti in massa all’evento. E la platea non si allarga soltanto anagraficamente, ma anche geograficamente, grazie alla presenza massiccia di visitatori da tantissime regioni e anche da fuori Italia.

Al centro di Nauta, possiamo dirlo con orgoglio, c’era lo stand Cronos, sponsor dell’evento, a testimoniare ancora una volta il legame indissolubile tra il mondo di chi va per mare e quello dell’eccellenza tecnologica e dell’eleganza esclusiva di Maserati. D’altronde non è un caso se il simbolo delle nostre vetture è un tridente.

Tantissimi i visitatori, che hanno potuto ammirare in esclusiva assoluta la nuova GranTurismo, piena espressione della filosofia Maserati, l’esclusiva MC20, supercar unica nel suo genere, e tutta la nostra gamma. Un interesse speciale l’ha suscitato la nuovissima Grecale, che nella versione 250Cv, è anche quella perfetta per il pubblico che si avvicina al brand  per la prima volta.

Il bilancio quindi non può che essere positivo, avendo rinforzato, ancora di più il legame tra passioni, territorio e Cronos. E nel futuro? Vediamo sicuramente un maggiore impegno per sostenere le passioni dei nostri clienti, che in più di un’occasione ci hanno raccontato di come vedano in Maserati il complemento perfetto del loro stile di vita e dei loro valori.