fbpx

Drive & Sail, Cronos presenta Grecale

Riviviamo le emozioni della presentazione della nuova Maserati Grecale, e dell’evento esclusivo organizzato da Cronos. Insieme a Giovanni Soldini, uno dei più famosi velisti mondiali e uomo dei record, e del suo trimarano Multi 70 è stato possibile vivere l’esperienza dell’adrenalina pura e del confort esclusivo.

Ci sono presentazioni che rimangono impresse nella memoria, come quella del 18 e il 19 giugno in occasione del lancio di Maserati Grecale. Trendadue fortunati hanno avuto l’onore di conoscere Giovanni Soldini, poter salire a bordo del futuristico ed unico Trimarano Multi70 e provare l’ebrezza adrenalinica di una mini regata in compagnia sua e dello staff navigando le acque del Golfo di Catania. Come raccontato da alcuni degli invitati è stata un’esperienza “indimenticabile, unica”.
Ma le emozioni che abbiamo voluto fare provare ai nostri clienti, erano solo all’inizio. Sbarcati da un mezzo come il Multi 70, non potevano che salire, per un test drive in anteprima, su Maserati Grecale GT. Anche qui in compagnia di chi quelle emozioni le conosce bene anche in pista: i piloti della Scuderia De Adamich Alberto Lembo e Giuseppe Di Maio.
L’eccellenza è stata un tratto distintivo della giornata, che è proseguita assaggiando le delizie della migliore cucina siciliana, con il brunch curato da Dario Pistorio Banqueting ed il suo Staff, mentre il Sig. Polara ci ha permesso di fare un altro tuffo nel gusto, con l’assaggio delle bibite tradizionali catanesi. Durante tutto l’evento la presenza costante del nostro Brand Ambassador, il ciclista professionista del Team Bahrein Victorius  Damiano Caruso è stata la chiusura di un cerchio di emozioni, sportività, eleganza.
L’evento si è svolto in contemporanea tra il Circolo Nautico Nic di Catania (che ringraziamo per la collaborazione e l’ospitalità) e Cronos dove ad attenderli c’erano i piloti per effettuare il test drive.