Dongfeng
Il Vento dell’Est soffia e ha il nome di Dongfeng. Cronos è primo e unico concessionario in Sicilia delle auto futuriste di questa azienda orientale del 1969 che, da veicoli commerciali e militari, amplia la sua produzione.
Diventa uno dei maggiori produttori di auto asiatiche e stringe partnership con Renault, Nissan e PSA Peugeot Citroën. Nel 2023 debutta in Italia con i marchi VOYAH e MHERO.
Mhero
Vivi l’era di una nuova icona. MHERO unisce il sussurro della potenza elettrica al rombo di prestazioni fuoristrada senza pari.
MHERO imposta l’asticella dell’eccellenza fuoristrada, conquistando qualsiasi terreno con la facilità della trazione integrale in salita, guado e angoli di inclinazione. Non è solo un veicolo; è un simbolo di prestazioni instancabili e durata senza compromessi, completamente elettrica.
Voyah
Il brand di lusso del gruppo Dongfeng. Voyah è nato per unire design ricercato, tecnologia avanzata e prestazioni elettrificate di alto livello. Ogni modello riflette un’identità premium che punta al massimo comfort, alla silenziosità di marcia e a un’esperienza di guida raffinata. Le sue linee eleganti e la cura artigianale degli interni definiscono un nuovo standard nel panorama della mobilità di fascia alta.





































