fbpx

Il nuovo showroom è finalmente a Catania

L’inaugurazione della nuova sede Cronos – Concessionaria Maserati e assistenza unica per i marchi Ferrari e Maserati in Sicilia – si è tenuta il 2 Febbraio alle ore 18.00 con un esclusivo evento in streaming che ha visto la partecipazione di importanti ospiti del mondo Maserati e Ferrari.

L’evento, riservato su invito, è stato presentato e moderato da Ruggero Sardo, noto showman siciliano. Hanno partecipato in diretta streaming oltre 500 persone.

Tra gli ospiti che sono intervenuti per Maserati:
Bernard Loire – Chief Commercial Office Maserati
Guido Giovannelli – Head of EMEA Region
Fabio Lambertini – General Manager South Europe

Un momento molto atteso da tutti è stato il collegamento con Giovanni Soldini, velista al timone del Maserati Multi70 che ha raccontato al pubblico a casa la sua esperienza con Maserati, partita nel 2012; Maserati Multi 70 è una vera e propria “barca-laboratorio” in continua evoluzione sulla quale – gli ingegneri Maserati – studiano e si sviluppano soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Nella seconda parte dell’evento è stata data voce a Ferrari con l’intervento di:
Arthur Lecluse – South Europe Sales Manager

GUARDA IL VIDEO DELL’EVENTO

 

Cronos, nata a Ragusa dall’esperienza del Gruppo SCAR – protagonista nel mondo automotive siciliano dal 1927 – dal 1999 rappresenta i marchi Ferrari e Maserati in Sicilia. La nuova sede di Catania sarà il punto di riferimento per il mondo delle auto più veloci, eleganti, potenti, con una ampia esposizione, l’unico service Ferrari e Maserati e un vasto magazzino ricambi.

Per fissare un appuntamento non esitate a contattarci telefonicamente al numero 095-816817o.

 Ti aspettiamo a Catania in via Acquicella Porto 6!